• Ristorante con specialità di pesce a Porto Recanati

    Ristorante con specialità di pesce a Porto Recanati

    Il ristorante con specialità di pesce a Porto Recanati , Due Passi, è tra i più rinomati della zona. Vanta uno staff collaborativo e di fama nazionale: Angelo Ambrosino e Ideale Carini. Lo staff è stato messo insieme pensando alla realizzazione di un menù unico nel quale tradizione e originalità potessero coniugarsi in un'armonia di sapori unici. I sapori della tradizione sono ripensati, rielaborati, decostruiti per creare nuove e gustose pietanze. Una sapienza frutto di una lunga esperienza dietro ai fornelli, ora messa al servizio dei residenti e non solo di Porto Recanati.


    Porto Recanati non è solo mare, ma anche sapori. I sapori del mare. I piatti del ricco menù sono a base di pesce ma ripensati dall'estro degli chef. Piatti freschi, a base di pesce crudo o cotto: scampi, tonno, pesce spada, ostriche, gamberi, tartare di tonno e alici, sarde, astice, branzino, alga, rombo, crostacei e tutto ciò che il mare offre.

  • Un pasto a Due Passi dal mare

    Trovarsi a Due Passi dal mare offre tanti vantaggi. Primo fra tutti la garanzia della genuinità delle materie prime. Verranno servite porzioni abbondanti a un costo modesto. Eppure il Due Passi è un ristorante stellato e premiato. La semplicità e l'essenzialità sono la filosofia del locale e anche nei piatti questo leitmotive non poteva mancare.


    Cenare nel ristorante con specialità di pesce a Porto Recanati , Due Passi, permetterà di gustare piatti unici ma senza troppe pretese. Sentirsi a casa, questa è la mission a cui tutto lo staff del ristorante – oltre che i gestori Laura e Angelo - dedica anima e corpo.


    Anche l'allestimento mira a questo scopo. Il bianco è il colore caratterizzante, con complementi d'arredo minimal. A catturare l'attenzione dei clienti è il bellissimo paesaggio della Riviera del Conero. Il locale dispone di una sala interna ma anche di tavoli posizionati in spiaggia che permettono di cenare facendosi cullare dalla brezza che proviene dal mare e dall'aspro odore di salsedine. Un misto di emozioni e di sensazioni uniche che difficilmente possono essere vissuti altrove.